29/04/17

VERIFICA DELLA CONDIZIONE DI ACCELERAZIONE RELATIVA AI WARRANT LU-VE S.P.A.

Uboldo, 29 aprile 2017 – LU-VE S.p.A. comunica, ai sensi del regolamento “Warrant LU-VE S.p.A.” (il “Regolamento”), che si è verificata la “Condizione di Accelerazione”, come definita nel regolamento stesso, poiché il “Prezzo Medio Mensile” delle azioni LU-VE nel mese di aprile 2017 (Euro 13,7410 - fonte Bloomberg, prezzo medio mensile calcolato come media dei prezzi ufficiali dei giorni di borsa aperti nel mese di aprile 2017 relativi al titolo LU-VE) è stato superiore al “Prezzo Soglia” di Euro 13. L’avveramento della suddetta “Condizione di Accelerazione” stabilisce un rapporto di esercizio definitivo dei Warrant pari a 0,28682 ai sensi del Regolamento.

I possessori dei Warrant dovranno presentare le loro richieste di esercizio all’intermediario aderente a Monte Titoli, presso cui i Warrant sono depositati, entro e non oltre il giorno 29 maggio 2017, considerata data ultima di esercizio pena decadenza del diritto di esercizio dei Warrant, così come disposto dall’articolo 6 del Regolamento. Le azioni di compendio avranno godimento pari a quello delle azioni alla data di efficacia dell’esercizio dei Warrant.
Per ogni altra informazione si rimanda al Regolamento disponibile sul sito internet dell’emittente www.luvegroup.com/investor-relations/corporate-governance/documenti-societari.