05/10/17

LU-VE a HOST 2017 | Milano | 20-24 Ottobre 2017

Nella nostra quotidianità, i prodotti di LU-VE Group si trovano ovunque: nello spillatore della birra del pub sotto casa, nel banco frigo del supermercato dove facciamo la spesa, nel bancone della gelateria in centro, nella cantinetta dei vini del nostro ristorante preferito. I prodotti LU-VE sono ovunque: raffreddano, conservano, climatizzano, rinfrescano e proteggono.
Siete invitati a trovarci a HOST, (Fiera Milano, 20-24 ottobre). Per l’occasione nello stand di LU-VE Group (Pad. 2 stand T16 U15) verrà ricreata la hall di un albergo di lusso, mostrando la vasta gamma di applicazione dei prodotti destinati all’Ho.Re.Ca che contengono l’ingrediente: LU-VE è “inside”.
In anteprima assoluta verranno mostrati i sistemi IoT (Internet Of Things) di TGD che trasformano un normale specchio in un touch display interattivo: una tecnologia rivoluzionaria per diversi settori, dai supermercati agli alberghi, dagli ascensori ai musei, sino all’arredamento di casa. Verrà esposta la porta per refrigeratori Realook® che sfrutta il potere dell’IoT, per diventare un potente strumento di comunicazione e marketing, per i punti vendita e la GDO.
LU-VE Exchangers esporrà inoltre i propri scambiatori di calore ad alta efficienza. In mostra ci saranno i piccoli condensatori in acciaio senza tubo “ST” (tecnologia unica al mondo con oltre 20 milioni di pezzi venduti); gli aeroevaporatori compatti per piccole celle e armadi refrigerati. SEST presenterà invece gli scambiatori statici SEST realizzati con l’innovativa protezione alla corrosione Catocoat®.
Venite a vedere il futuro allo stand di LU-VE Group.