XVII European Conference
The latest technology in air conditioning and refrigeration
Politecnico di Milano, 9-10 giugno http://www.centrogalileo.it
Uboldo, 31 maggio 2017 - Abbiamo il piacere di informarvi che LU-VE Group parteciperà al Convegno Europeo sulle più recenti tecnologie nell’industria della refrigerazione e condizionamento. Il focus sarà sui nuovi refrigeranti e sui nuovi regolamenti Europei e Internazionali. L’evento è organizzato da UNEP (United Nations Environments), IIR (International Institute of Refrigeration, Centro Studi Galileo e ATF (assoc. Italiana Tecnici del Freddo).
LU-VE Group presenterà la relazione:
NIDEA - New Intelligent Defrosting Apparatus
Co-autore e relatore Ing. Stefano Filippini
9 giugno 2017 – Sessione pomeridiana
Politecnico di Milano
Piazza Leonardo da Vinci, 32 - Milano
NIDEA è l’ultimo prodotto del team R&D, costantemente impegnato a realizzare la massima efficienza dei prodotti, con particolare attenzione al risparmio energetico. LU-VE Group collabora con 22 università e istituti di ricerca in 13 Paesi e recentemente ha rinnovato, per altri tre anni, l’accordo di collaborazione con il Politecnico di Milano, in atto dal 1986.
I laboratori di R&D LU-VE (sono tra i più grandi e avanzati d’Europa) e quello di Uboldo (VA) è l’unico in Europa in grado di studiare il comportamento della CO2 all’interno dello scambiatore di calore
Per il programma dettagliato: www.centrogalileo.it.
Certi che la relazione possa essere di vostro interesse ci auguriamo di potervi incontrare al convegno.
Cordialmente,
 Alessandro Ferrandi
Direttore Commerciale
|