Spirotech Heat Exchangers, con sede a Bhiwadi, nel Rajasthan, ha ricevuto infatti il "National Awards for Export Excellence", riconoscimento che premia le migliori aziende indiane esportatrici nel campo dell'ingegneria . Le aziende premiate sono suddivise in base alla regione di appartenenza, la dimensione e il settore in cui operano. LU-VE Spirotech, in particolare, è stata premiata nella Regione Nord, categoria Large, settore General Machinery.
Il premio, promosso da Engineering Export Promotion Council (EEPC) – organizzazione governativa indiana nata circa 65 anni fa per promuovere le esportazioni – è stato consegnato nell'ambito di una cerimonia nella città di Shimla, nella provincia di Himachal Pradesh, dal Primo Ministro dello stato Himachal Pradesh, Jai Ram Thakur.
"La qualità assoluta è alla base dello straordinario successo di Spirotech, tramite la quale serviamo i maggiori costruttori europei, ma non solo, di apparecchiature domestiche, in particolare le asciugatrici. Per sostenere i più severi capitolati di accettazione dei nostri prodotti, li sottoponiamo tutti ai più rigidi controlli, al termine di ogni processo di trasformazione, ricorrendo ai migliori strumenti di valutazione – ha dichiarato Matteo Liberali, CEO di LU-VE Group - Tuttavia, la qualità del prodotto non basta. L'azienda e i processi produttivi certificati secondo le più rigide normative internazionali, e lo scorso anno, lo stabilimento di Bhiwadi ha ricevuto l'ambito riconoscimento IGBC Green Factory Building – Gold".

Dwijesh Gautam e Yash Sharma (Spirotech) ricevono il premio