Per il triennio 2020/2022 LU-VE sponsorizzerà il CUS - Centro Universitario Sportivo Pavia. La scelta di sostenere lo sport per tutti, e quello ad alto livello, è stata fatta perché LU-VE e CUS Pavia
condividono molti valori in comune: tradizione, eccellenza e sguardo al futuro. Il CUS da oltre 70 anni promuove i valori della pratica e della cultura dello sport sul territorio, concorrendo a formare atleti eccellenti: dalle sua fila sono usciti campioni olimpionici, mondiali, europei e italiani, in varie specialità. La società è forte di oltre 3000 tesserati, 12 discipline (arrampicata sportiva, atletica leggera, calcio femminile, canoa, canottaggio, multisport, rugby, scherma, tiro con l’arco, volley e sport per persone con disabilità), 120 tecnici e allenatori, e partecipa a oltre 800 gare e tornei all’anno (in Italia e all’estero).
Inoltre, per permettere ad atleti di alto livello di non lasciare l’agonismo per seguire studi universitari, il CUS, in accordo con le Federazioni Sportive Nazionali e l’Università di Pavia ha istituito il College Remiero e della Pagaia e un College Sportivo per altre discipline. Oltre all’eccellenza, il CUS offre a tutti – bambini, studenti universitari e cittadini in generale – l’opportunità di svolgere un’attività sportiva a tutti i livelli. Una filosofia sposata in pieno da LU-VE Group che utilizzerà l’immagine e gli atleti del CUS per le proprie attività pubblicitarie e di promozione.