COMUNICAZIONE AI FORNITORI

Uboldo (Va) – 8 aprile 2020. Desideriamo ringraziarvi per la vicinanza e l’impegno che avete dimostrato a LU-VE Group, in un periodo particolarmente difficile. Grazie anche alla vostra disponibilità abbiamo tenuto duro e di questo vi siamo grati.
A fronte di un evento imprevedibile e senza precedenti in epoca moderna, da diverse settimane LU-VE Group sta facendo tutto quanto possibile per proteggere la salute e la sicurezza di tutti noi e per salvaguardare al contempo il nostro futuro, in Italia e nei paesi in cui siamo presenti. 

Tutti noi stiamo attraversando un momento di emergenza sanitaria, sociale ed economica, le cui conseguenze negative saranno sicuramente di notevole impatto per tutta la Nazione. In momento come questo, caratterizzato da un’emergenza Nazionale, è auspicabile e necessario che Tutti diano il proprio contributo operando con la massima serietà, adottando comportamenti responsabili e caratterizzati alla salvaguardia del bene nazionale.

Anche in questo difficile contesto e nonostante la chiusura di alcuni stabilimenti, LUVE Group, ha deciso di continuare ad onorare con puntualità le scadenze finanziarie nei confronti di tutti i propri fornitori e collaboratori al fine di tutelare tutti, partendo dai soggetti più deboli, e con l’intento di non aggravare ulteriormente la difficile gestione di questa situazione emergenziale e drammatica. 
Ancora una volta il Gruppo LUVE ha dimostrato in modo tangibile e concreto il profondo valore che attribuisce ai propri fornitori, che sono da sempre considerati dei veri partner, molti dei quali da moltissimi anni, ed assieme ai quali LUVE ha costruito una solida storia di crescita e di successi.

Al fine di non aggravare i danni conseguenti a questa drammatica situazione che sta caratterizzando queste “lunghe” settimane, chiediamo a tutti voi di voler applicare la stessa logica di responsabilità nei confronti dell’intero sistema produttivo, per assicurare la ripresa e la continuità di tutta la filiera della manifattura italiana.

Vi ringraziamo per la comprensione e per la fiducia. 
Insieme torneremo più forti di prima.