LU-VE TRA LE “DIGITAL STARS D’ITALIA 2020”

Le 350 aziende più digitali misurate con il social listening index. LU-VE è risultata tra le prime 17 nel settore "Industria Meccanica".

L´Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF e il suo mediapartner La Repubblica Affari&Finanza hanno presentato in Italia la seconda edizione dello studio sulle eccellenze digitali – sulla base della più ampia analisi online in materia.

Una complessa ricerca e analisi di commenti online su un campione di 2.000 aziende potenzialmente rilevanti in Italia ha determinato i vincitori. Sono state monitorate negli ultimi 12 mesi tutte le voci in ambito tecnologia, digitalizzazione e innovazione su siti, social media, portali news, blogs in italiano. Il nuovo passaparola è online e la nostra metodologia riesce a trovare tutto quello che media, partner commerciali e dipendenti dicono delle aziende.

Sono state analizzate 438 milioni di fonti web in italiano, tra cui social media, portali news, blog, forum, video ecc.

I 2,5 milioni di citazioni rilevate sono in seguito state suddivise per tonalità e rilevanza per dare vita alla classifica delle 350 Digital Stars in Italia, il ranking con la maggior base di dati tra tutti gli studi sulla digitalizzazione aziendale in Italia.

https://istituto-qualita.com/digital-stars-2020/