LU-VE Group entra nel programma “Carrier Alliance Supplier”

LU-VE Group è entrato a far parte del programma Carrier Alliance, nell’ambito di un accordo strategico a lungo termine siglato con Carrier Global Corporation, costruttore internazionale specializzato in soluzioni per l'edilizia sicura e sostenibile e per la catena del freddo.

In base all’accordo, LU-VE Group fornirà componenti ingegnerizzati, tra cui scambiatori di calore, porte in vetro e soluzioni aftermarket per i portafogli HVAC e refrigerazione commerciale di Carrier.

LU-VE e Carrier collaborano da molti anni nel settore della refrigerazione e dell’HVAC e sull’impiego dei nuovi fluidi refrigeranti a basso impatto ambientale e sulla maggiore efficienza per gli scambiatori di calore. L’accordo prevede un’implementazione di queste attività.

La collaborazione tra LU-VE e Carrier ci consentirà di accorciare la supply chain, con ulteriori vantaggi in termini di sostenibilità, tempi di consegna e qualità del servizi” ha detto Matteo Liberali, CEO di LU-VE Group. “In particolare, vediamo grandi potenzialità nell’ambito dei trasporti refrigerati, grazie alla nostra profonda conoscenza della tecnologia delle batterie e dell’HVAC, dove LU-VE è all’avanguardia nell’uso dei fluidi refrigeranti naturali”.