
LU-VE Group è stato insignito dell’Alta Onorificenza di bilancio del “Premio Industria Felix” - come migliore grande impresa con sede legale nella provincia di Varese e tra le migliori imprese del settore meccanica in Lombardia per performance gestionale e affidabilità finanziaria.
Il riconoscimento è stato assegnato sulla base di un’inchiesta condotta dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix, in collaborazione con Regione Lombardia, Cerved e Università Luiss Guido Carli.
Il Presidente di LU-VE Group Iginio Liberali ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati insigniti di questa onorificenza e di essere annoverati tra le aziende più virtuose della nostra regione, che ancora una volta si conferma incubatore ideale per imprese di alto profilo, operanti sulla scena nazionale ed internazionale. In un contesto così dinamico e sfidante continueremo a sviluppare le nostre strategie di crescita che fino ad oggi hanno consentito a LU-VE Group di affermarsi tra i leader del proprio ambito nel panorama internazionale.”.